Home » Sesso » Sex » Gnocca travels: la guida turistica del sesso

Gnocca travels: la guida turistica del sesso

Un sito consiglia come e dove "rimorchiare" all'estero


Per molti le vacanze sono semplicemente un modo di conoscere culture, posti e persone diverse. Per qualcun altro si tratta di un vero e proprio viaggio alla ricerca delle avventure sessuali più estreme. Proprio per questo genere di turisti è stato creato il sito Gnocca travels, una vera e propria guida turistica del sesso contenente qualsiasi consiglio possa essere utile allo straniero di turno in cerca delle bellezze del posto. Si va dai classici consigli per un normale approccio alle dritte su come trovare i migliori night club senza essere spennati. Le città menzionate sono oltre 40 e sono sparse in Europa, Asia e Medioriente, Africa, Sud America, Nord America e Carabi.

Il punto forte del sito sono le descrizioni, fatte dai membri della redazione, le quali, oltre ad essere dettagliate e precise, hanno un tono giocoso e scherzosamente ironico in grado di far sbellicare dalle risate anche il meno interessato all'argomento. Non mancano nelle descrizioni alcuni divertenti mini-dialoghi tra i membri della redazione che parlano in maniera salace delle loro avventure o esplicano le loro teorie.

La redazione è composta da 26 membri che utilizzano nick e appellativi ironici e strambi, come ad esempio "Rag. Crepaldi, nuovo corrispondente dai Balcani, attualmente impegnato ad alzare l'indice di "penetrazione" in Romania". La redazione permette inoltre a chiunque abbia qualcosa da raccontare di arricchire il sito con i propri reportage e le proprie descrizioni.

Il sito ha riscosso in 8 anni di vita un notevole successo e una grande fama, tanto da essere citato addirittura in riviste di spicco come Jack, Max e Giudizio Universale, oltre che da siti più o meno famosi come Zampironi.it e Opresidente.net, senza contare il gran numero di blog che ne hanno parlato. Le opinioni non sono state sempre positive, visto che nel sito sono presenti numerose informazioni sui bordelli e sulla prostituzione dei vari luoghi, cosa che ha suscitato non poche polemiche nel mondo del web. Una guida quindi assolutamente priva di peli sulla lingua e dedicata a chi è davvero pronto a tutto, ma proprio a tutto pur di procacciarsi avventure sessuali all'estero.

Caricamento in corso: attendere qualche istante...

Commenti dal 1 al 5
(5)

Gianni lunedì, 17 gennaio 2011

w la gnocca

Hanno aperto questo sito www.gnoccatravels.it che tratta consigli su come organizzare un viaggio all'insegna della gnocca di successo, è stupendo, organizzato per paese di destinazione, mancava nel web, ora c'è... consulatelo c'è anche la possibilità di inviare recensioni... veramente bello....

n° 5
Gnoccatravels.it lunedì, 14 febbraio 2011

R: w la gnocca

grazie sei un vero estimatore della gnocca...

Gnocca Travel martedì, 29 giugno 2010

Gnocca Travel i viaggi della gnocca

Non l'ho trovato all'indirizzo che riportate voi ma invece su google cercando come http://iviaggidellagnocca.info

Bell'articolo.

n° 4
Giorgio martedì, 29 giugno 2010

Gnocca Tavel

Non l'ho trovato all'indirizzo che riportate voi ma invece su google cercando come http://iviaggidellagnocca.info

Bell'articolo.

n° 3
Gnocca travels mercoledì, 26 novembre 2008

Nuovo indirizzo

Ciao volevo segnalarti che ci siamo trasferiti e questo è il nuovo link:
http://gnoccatravels.helloweb.eu
o anche
htto://gtravels.helloweb.ei

n° 2
meta'&meta' venerdì, 27 aprile 2007

parere

ho visitato il sito..è ironico,tratta gli argomenti con leggerezza perciò nn è volgare o osceno..però banalizza la prostituzione e nn la condanna cm lo schifo ke è..il ke mi lascia perplesso

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Gnocca travels: la guida turistica del sesso...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori