Home » Sesso » Eros » Sesso...sempre e ovunque(?)

Sesso...sempre e ovunque(?)

Kate Moss e Pete Doherty, la più strampalata coppia dello showbiz, si è lasciata andare ad "effusioni" pubbliche. A voi è mai capitato di non poter resistere e farlo dove vi trovavate?


Il cantante degli Babyshambles, il ribelle Pete Doherty, si sta curando...a modo suo! Rinchiuso in una clinica per vincere le sue varie dipendenze (alcol e droga) non è però riuscito a resistere alla sua vera passione: la modella Kate Moss! Davanti agli attoniti pazienti del Priory, la clinica dove Doherty tenta di curarsi, la top e il fidanzato si sono lanciati in focose prodezze erotiche. Quando si sono resi conto di dare spettacolo, si sono dileguati, ma la stabilità psicologica degli ospiti era già minata...

Doherty e la Moss vorrebbero convolare a giuste nozze e stanno sicuramente "testando" l'intesa sessuale, l'unico inconveniente sono gli irrefrenabili raptus amorosi che colgono i più innamorati e a cui proprio non si può resistere!

Il gruppo di pazienti che attendeva di fare l'ora di autocoscienza aveva deciso di lavorare all'aperto e durante la sessione, il gruppo ha notato una coppia piuttosto fuori di testa sulla vicina panchina. Gli atteggiamenti erano inequivocabili e ci è voluto poco perchè i due vip fossero riconosciuti.

Nuova "dipendenza" per il povero Pete o buon viatico per guarire dalle altre? l'unica cosa sicura è che il cantante (e la Moss "desnuda") hanno turbato la precaria serenità degli altri degenti della clinica!

Qual'è il posto più strano dove avete fatto sesso? c'era qualcuno?

Caricamento in corso: attendere qualche istante...

Commenti dal 1 al 4
(4)

Trilli sabato, 26 gennaio 2008

..di solito non amo il rischio..

in tenda alle 2 di notte durante una festa, in auto di fronte la spiaggia (ma è un classico).. la volta che ho rischiato di + è stata al parco su una panchina alle 4 e mezza del pomeriggio!!

n° 4
davide lunedì, 14 gennaio 2008

Velocissimo

In ascensore, con il mio ex,
dopo averlo stuzzicato in auto,
in soli sei piani di salita.
Molto veloce ma molto eccitante.

n° 3
anonima mercoledì, 11 ottobre 2006

...

si è capitato...è bello poterlo fare qnd hai un improvviso attacco di voglia..e questa è incrementata dai posti strani dove ti trovi!a me è capitato..piscina..e in stanza mentre il cugino del mio raga dormiva!!eheh..

n° 2
abnonimo mercoledì, 20 settembre 2006

mama desnuda

ke poveri pazienti traumatizzati...ke culo!!! magari hanno anke rivisto 1 erezione....
posto piu strano: cimitery

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Sesso...sempre e ovunque(?)...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori