Home » Sesso » Eros » Sesso no stop? No, grazie

Sesso no stop? No, grazie

Da una recente ricerca pubblicata dal Journal of Sexual Medicine risulta che la durata media dell'amplesso maschile va dai 3 ai 13 minuti

a cura di Matteo De Rose - 20 Marzo 2008

Il Journal of Sexual Medicine ha pubblicato gli esiti di un nuovo studio, ossia la durata media di un amplesso. A fine febbraio la rivista di divulgazione scientifica era salita alla ribalta per aver pubblicato una ricerca che testimoniava l’esistenza della tanto dibattuta zona del piacere femminile, il punto G.
Grazie al lavoro svolto da uno studioso dell'università de L'Aquila, Emmanuele Jannini, docente di sessuologia medica, si è giunti, tramite l’ecografia transvaginale  e all’individuazione tra le donne prese a campione di quelle con orgasmi vaginali, al riscontro di un certo inspessimento della parete tra uretra e vagina.
rapporto sessuale1Ora sulle pagine della prestigiosa rivista medica, si potranno leggere i risultati dello studio: "Percezioni della normale e anormale latenza eiaculatoria secondo i sessuologi canadesi e americani: quanto dovrebbe durare l'amplesso?" di Eric W. Corty e Jenay M. Guardiani, due ricercatori statunitensi del Behrend College di Erie in Pennsylvania.

Partendo dalla divaricazione temporale che esiste tra percezione comune della durata dell’amplesso e relativo tempo reale, lo studio si è poi basato sul parere di 33 sessuologi, rappresentanti della Società di sessuologia e ricerca degli Stati Uniti e del Canada. secondo i quali, appunto, per essere appagante e di qualità un intercorso sessuale non deve durare troppo a lungo.
Gli standard di tempo stabiliti si basano su quattro tipologie che sono “adeguato”, “auspicabile”, “troppo breve” e “troppo lungo”.
Da qui i risultati: il rapporto ottimale, diciamo desiderabile, è quello che dura dai 7 ai 13 minuti. Preliminari e coccole finali escluse dal conteggio. Troppo breve, invece, un incontro intimo che dura meno di 3 minuti, mentre da 3 a 7 è adeguato. Oltre i 13 minuti, poi, diviene stancante, e mezz'ora è decisamente troppo.
Ma è bene chiarirlo subito, gli esperti in questione sottolineano che queste sono indicazioni di massima e che la cosa migliore è di non farsi influenzare dalle lancette dell’orologio, dato che ogni individuo ha le sue peculiarità ed ogni coppia è a sé stante.

Lo studio vorrebbe semplicemente dimostrare che i tempi da maratona sono spesso pura fantasia e non rispecchiano la vita reale della maggior parte delle coppie. Insomma, l'intento è di ridimensionare le aspettative poco realistiche di chi è convinto che se un rapporto sessuale dura poco, o se l'uomo interessato non riesce a reggere per ore e ore tra le lenzuola, allora c'è qualcosa che non va.
Queste nello specifico le parole di Eric Corty, uno dei due titolari della ricerca. “Non vorremmo che questi dati venissero presi troppo alla lettera, né che l'atto sessuale si banalizzasse ad una performance a tempo, l'intento della nostra ricerca è proprio quello di tranquillizzare le coppie e molti uomini che vivono in rapporto sessuale2maniera stressante la loro vita sessuale. Bisogna ricordare che la durata di un rapporto sessuale cambia notevolmente da coppia a coppia e dipende dall'interazione dei singoli individui. Il modello sessuale ideale per l'uomo è quello dalle dimensioni enormi, dall'erezione facile e capace di sostenere un'intera notte di attività sessuale. Sembra che molti uomini e donne vivano di questa fantasia. I risultati del mio studio forniscono dei dati reali, non un modello ideale".

"Tutte le generalizzazioni riguardanti l'adeguata durata dell'amplesso dovrebbero essere prese con cautela – ricorda Alex McKay, ricercatore del Consiglio Canadese di educazione ed informazione sessuale - non è il tempo che definisce un rapporto ma la sua qualità".
E’ tanto vero che le generalizzazioni spesso non reggono e che regole in merito non esistono, che da un sondaggio condotto tra la popolazione americana è emerso che per molte donne un rapporto di 7 minuti è troppo breve, ma vi sono anche quelle per le quali è più che sufficiente. Per gli uomini invece è quasi sempre auspicabile la maggiore durata possibile. “In realtà” - sostiene Sandra Byers, sessuologa e presidente del dipartimento di psicologia presso l'Università di New Brunswick – “la durata ideale è quella che permette a entrambi i partner di divertirsi. Non si può prescindere dal contesto, dal momento, dall'intesa e dalla comunicazione tra i componenti della coppia: non è la durata che conta, ma la qualità del rapporto.”

Commenti
(60)

stufa lunedì, 11 gennaio 2010

che pizza

ma vi rendete conto che dicono???dai 3 ai 7 minuti==??? ma deve essere fatto benissimo soprattutto dall'uomo che nn ha problemi di frigidità . Ci sn alcune donne che hanno bisogno di più tempo per arrivare all'orgasmo e di certo 7 minuti (anche secondo me) sono una gara da velocisti.MI OPPONGO !

n° 60
ciccio domenica, 17 gennaio 2010

R: che pizza

brava noi siamo di quelli che ci piace fare sesso x almeno 30 40 min. anzi facciamolo e poi lo cronometriamo

sottometto martedì, 5 gennaio 2010

trasgressione

la duraa del rapporto nn ha schemi fissi ne tempi ma sintonie e giochi ecco perchè il voler a tutti i costi crcoscriverlo penalizza un atto di immenso piacere di grande fantasia e piacere .... meditate la trasgressione è vita ................ vi aspetto

n° 59
salvatore giovedì, 3 aprile 2008

vi dirò la verità

Vi dirò la verità, io sono un tipo ringrazioando Dio che ho una buona dotazione di serie e sono un pò lungo nei tempi a dire la verità non mi è mai capitato di sentirmi in una maratona xkè sono convinto che se c'è intesa può durare anche un mese (si fa x dire) che non ti senti ne pressato ne in condizioni di annoiare il partner....poi una cosa su cui non mi trovo d'accordo è il fatto del tempo ideale giustamente dipende dalla coppia e sopratutto da lui xò non ci sono ne calcoli ne studi da fare e poi si la qualità del rapporto ma se è di qualità e dura abbastanza.....be di no non si ci dice di certo

n° 58
sessuologo giovedì, 3 aprile 2008

x salvatore

mavvaf@#?*%$o!!! solo i neri c'hanno la minchia grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domenico venerdì, 1 gennaio 2010

al sessuologo

i neri possono averla quanto volete
ma, la minchia deve avere la sua dimensione ordinaria perchè si possa avere rapporti normali e duraturi nel tempo.( sappiate che più grande è e più ha bisogno di sangue per attivarla)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

negro lunedì, 14 aprile 2008

Re: x salvatore

sessuologo c'ha raggione solo i negri c'hanno la minchia grossa!!!! e se non ci credi te la sbatto sul tavolo di cucina:D

Ninfy90 lunedì, 31 marzo 2008

risp per Tere

Ecco ho risposto solo ora perchè nn ci son stata....qualcuno che la pensa come me....diciamolo a quei 4 o 20 sessuologi insoddisfatti...loro conosceranno magari la teoria..ma la pratica nn mi pare...se han problemi di eiaculazione precoce...mica il mondo deve essere come loro..cmq li compatisco...spero che un giorno possano capire..

n° 57
sessuologo martedì, 1 aprile 2008

Re: risp per Tere

te nn ca@#?*%$ proprio nulla...siamo noi che ti compatiamo

... mercoledì, 30 luglio 2008

Re: risp per Tere

> te nn ca@#?*%$ proprio nulla...siamo noi che ti
> compatiamo

MUORI

B3to domenica, 30 marzo 2008

---scarlat lizard---

Pero' c'è da dire che secondo me, potete mettere tutti gli scenziati che volete ed esaminare tutte le vagine che volete^^ ma non potrete mai dire una cosa del genere perche' questo varia da individuo ad individuo. 30 minuti sono stancanti? trovate la persona giusta con cui vi amate e 30 minuti saranno pochissimi.Io e Lei Abbiamo riso all'articolo^^

n° 56
liberi domenica, 30 marzo 2008

quando in nome di...

Citando quell'infinito genio di superficialità che è tale "polpettone":
>il passo è compiuto, la diminuzione
>dell'importanza della chiesa, le manie sovversive
>dei sessantottini e dei comunisti, la free society,
>priva di valori e di anima ha contaminato tutto. e
>hanno preso il sopravvento gli animali e le @#?*%$one
>che non aspettavano altro che avere il "permesso"
>di farselo schiaffare dal primo che capita...dove
>capiti...
>santi siano quei paesi dove le adultere vengono
>lapidate, dove i ladri girano senza mani...dove chi
>ammazza viene ammazzato...ripuliamo questa
>fogna...perchè il nome per questo è solo fogna!!!
>ricordatevi che i maschietti si sviluppano molto
>più tardi delle donnine...quindi probabilmente se
>una dodicenne non lo prendesse in bocca, il
>maschietto nemmeno ci penserebbe a farlo.

Ma si può essere così idioti, generalisti e assolutamente ridicoli?!
ma perchè allora non vai a farti un salto in Siria o in Aghanistan, o anche solo in qualche @#?*%$o di paesino inculato e moralista del Sud?? Li si che la pensano come te! peccato che fare discorsi di questo genere, del tuo genere intendo, non rifletta nessuna perspicace riflessione sui bisogni sociali o interiori dell'umanità, intesi come valori in cui credere e come contatti umani che l'uomo ha in ogni caso bisogno di modulare in quanto animale sociale...e tra i valori, volendo c'è la religione ma non necessariamente, perchè la religione è principalmente uno strumento le cui regole sono decise da coloro che se ne definiscono i puri( e questo in qualsiasi accidenti di religione)....e tra i contatti, volendo ma non solo, c'è anche fare sesso...

La tua tiritera segue solo la scia già percorsa e ben oliata da decenni dei bigotti moralisti maschilisti e quant'altro..non so se ti sei reso conto ma nel tuo messagio sei riuscito a tirare fuori le solite @#?*%$ate pseudocattoliche, di cui alcune vecchie di millenni, classiche nella bocca degli sputasentenze:
-il sessantotto ha rovinato tutto
-senza la chiesa arriva la perdizione
-le donne sono tutte figlie di Eva, tentano gli uomini e se gli piace fare sesso sono @#?*%$e

Come se PRIMA tutto andasse a gonfie vele...quando ognuno era incatenato ad un ruolo, ad una funzione, ad un simbolo che magari non aveva scelto...quando i figli e le mogli (perchè non erano donne, le donne rispettabili erano mogli, le donne e basta erano @#?*%$e oppure zitelle) stavano zitti non tanto per la limpida giustizia che sgorgava dalle labbra dei patriarchi biblici, ma solo perchè non avevano diritto alcuno di far sentire la loro opinione..
Quando l'uomo poteva avere donne prima, durante e dopo il matrimonio, e la donna doveva arrivare pura e illibata all'altare,procreare ( e di certo non poteva neanche sognare di lamentarsi se il suo consorte aveva una misera media di 7 minuti, visto che per restare incinta non è neanche necessario che la donna provi piacere), e poi se per caso restava vedova doveva crogiolarsi nel dolore per l'unico uomo al quale aveva avuto l'onore si appartenere.
Quando in nome della religione, o della religione sbagliata, o della non religione, o come volete girarla, si benedicevano guerre e genocidi ( e questo ancora adesso...)...

Non ti pare che forse prima tutto apparisse calmo e ordinato solo perchè si era tutti incatenati? incatenati dai precetti religiosi, accusati dal moralismo della gente, schiacciati dalla condizione sociale che ti costringeva a tenere la testa basa sempre...
Le ribellioni soffocate, i dissidenti uccisi, indipendentemente dal chi, dal quando e dal perchè...mantenere l'ordine è stata una costante nei secoli,l'ordine come simbolo del potere, come simbolo della superiorità culturale e sociale...

Quando si respira la libertà è ovvio che all'inizio ci sia il caos...
ma ritengo sia meglio il caos ed una libertà da imparare a gestirsi,
che non subire l'ordine costituito ed un giogo al collo.

Liberi di farlo come, quando, con chi e per quanto si vuole.
Perchè il fate l'amore e non la guerra era un bello sputo in faccia a tutti.
Liberi di imparare a vivere con passione in un mondo in cui tutto sembra già deciso e scontato e ovvio ma vuoto e insensibile.
Ci hanno lasciato un mondo a pezzi, distrutto da religioni cannibaliste e in cui nuovi falsi idoli fanno correre la gente dietro a ridicole chimere.
Alziamo la testa per vedere dove stiamo correndo...e incominciamo ad usarla, perchè se vogliamo qualcosa di diverso, qualcosa di migliore, la direzione giusta non è certo quella che ci indicano loro.

n° 55
editore domenica, 30 marzo 2008

Re: quando in nome di...

> Citando quell'infinito genio di superficialità che
> è tale "polpettone":
>>il passo è compiuto, la diminuzione
>>dell'importanza della chiesa, le manie sovversive
>>dei sessantottini e dei comunisti, la free society,
>>priva di valori e di anima ha contaminato tutto. e
>>hanno preso il sopravvento gli animali e le @#?*%$one
>>che non aspettavano altro che avere il "permesso"
>>di farselo schiaffare dal primo che capita...dove
>>capiti...
>>santi siano quei paesi dove le adultere vengono
>>lapidate, dove i ladri girano senza mani...dove chi
>>ammazza viene ammazzato...ripuliamo questa
>>fogna...perchè il nome per questo è solo fogna!!!
>>ricordatevi che i maschietti si sviluppano molto
>>più tardi delle donnine...quindi probabilmente se
>>una dodicenne non lo prendesse in bocca, il
>>maschietto nemmeno ci penserebbe a farlo.
>
>Ma si può essere così idioti, generalisti e
>assolutamente ridicoli?!
>ma perchè allora non vai a farti un salto in Siria
>o in Aghanistan, o anche solo in qualche @#?*%$o di
>paesino inculato e moralista del Sud?? Li si che la
>pensano come te! peccato che fare discorsi di
>questo genere, del tuo genere intendo, non rifletta
>nessuna perspicace riflessione sui bisogni sociali
>o interiori dell'umanità, intesi come valori in cui
>credere e come contatti umani che l'uomo ha in ogni
>caso bisogno di modulare in quanto animale
>sociale...e tra i valori, volendo c'è la religione
>ma non necessariamente, perchè la religione è
>principalmente uno strumento le cui regole sono
>decise da coloro che se ne definiscono i puri( e
>questo in qualsiasi accidenti di religione)....e
>tra i contatti, volendo ma non solo, c'è anche fare
>sesso...
>
>La tua tiritera segue solo la scia già percorsa e
>ben oliata da decenni dei bigotti moralisti
>maschilisti e quant'altro..non so se ti sei reso
>conto ma nel tuo messagio sei riuscito a tirare
>fuori le solite @#?*%$ate pseudocattoliche, di cui
>alcune vecchie di millenni, classiche nella bocca
>degli sputasentenze:
>-il sessantotto ha rovinato tutto
>-senza la chiesa arriva la perdizione
>-le donne sono tutte figlie di Eva, tentano gli
>uomini e se gli piace fare sesso sono @#?*%$e
>
>Come se PRIMA tutto andasse a gonfie vele...quando
>ognuno era incatenato ad un ruolo, ad una funzione,
>ad un simbolo che magari non aveva scelto...quando
>i figli e le mogli (perchè non erano donne, le
>donne rispettabili erano mogli, le donne e basta
>erano @#?*%$e oppure zitelle) stavano zitti non
>tanto per la limpida giustizia che sgorgava dalle
>labbra dei patriarchi biblici, ma solo perchè non
>avevano diritto alcuno di far sentire la loro
>opinione..
>Quando l'uomo poteva avere donne prima, durante e
>dopo il matrimonio, e la donna doveva arrivare pura
>e illibata all'altare,procreare ( e di certo non
>poteva neanche sognare di lamentarsi se il suo
>consorte aveva una misera media di 7 minuti, visto
>che per restare incinta non è neanche necessario
>che la donna provi piacere), e poi se per caso
>restava vedova doveva crogiolarsi nel dolore per
>l'unico uomo al quale aveva avuto l'onore si
>appartenere.
>Quando in nome della religione, o della religione
>sbagliata, o della non religione, o come volete
>girarla, si benedicevano guerre e genocidi ( e
>questo ancora adesso...)...
>
>Non ti pare che forse prima tutto apparisse calmo e
>ordinato solo perchè si era tutti incatenati?
>incatenati dai precetti religiosi, accusati dal
>moralismo della gente, schiacciati dalla condizione
>sociale che ti costringeva a tenere la testa basa
>sempre...
>Le ribellioni soffocate, i dissidenti uccisi,
>indipendentemente dal chi, dal quando e dal
>perchè...mantenere l'ordine è stata una costante
>nei secoli,l'ordine come simbolo del potere, come
>simbolo della superiorità culturale e sociale...
>
>Quando si respira la libertà è ovvio che all'inizio
>ci sia il caos...
>ma ritengo sia meglio il caos ed una libertà da
>imparare a gestirsi,
>che non subire l'ordine costituito ed un giogo al
>collo.
>
>Liberi di farlo come, quando, con chi e per quanto
>si vuole.
>Perchè il fate l'amore e non la guerra era un bello
>sputo in faccia a tutti.
>Liberi di imparare a vivere con passione in un
>mondo in cui tutto sembra già deciso e scontato e
>ovvio ma vuoto e insensibile.
>Ci hanno lasciato un mondo a pezzi, distrutto da
>religioni cannibaliste e in cui nuovi falsi idoli
>fanno correre la gente dietro a ridicole chimere.
>Alziamo la testa per vedere dove stiamo
>correndo...e incominciamo ad usarla, perchè se
>vogliamo qualcosa di diverso, qualcosa di migliore,
>la direzione giusta non è certo quella che ci
>indicano loro.

la prox volta pubblica un libro!!

... giovedì, 10 aprile 2008

Re: quando in nome di...

>> Citando quell'infinito genio di superficialità che
>> è tale "polpettone":
>>>il passo è compiuto, la diminuzione
>>>dell'importanza della chiesa, le manie sovversive
>>>dei sessantottini e dei comunisti, la free
>society,
>>>priva di valori e di anima ha contaminato tutto. e
>>>hanno preso il sopravvento gli animali e le
>@#?*%$one
>>>che non aspettavano altro che avere il "permesso"
>>>di farselo schiaffare dal primo che capita...dove
>>>capiti...
>>>santi siano quei paesi dove le adultere vengono
>>>lapidate, dove i ladri girano senza mani...dove
>chi
>>>ammazza viene ammazzato...ripuliamo questa
>>>fogna...perchè il nome per questo è solo fogna!!!
>>>ricordatevi che i maschietti si sviluppano molto
>>>più tardi delle donnine...quindi probabilmente se
>>>una dodicenne non lo prendesse in bocca, il
>>>maschietto nemmeno ci penserebbe a farlo.
>>
>>Ma si può essere così idioti, generalisti e
>>assolutamente ridicoli?!
>>ma perchè allora non vai a farti un salto in Siria
>>o in Aghanistan, o anche solo in qualche @#?*%$o di
>>paesino inculato e moralista del Sud?? Li si che la
>>pensano come te! peccato che fare discorsi di
>>questo genere, del tuo genere intendo, non rifletta
>>nessuna perspicace riflessione sui bisogni sociali
>>o interiori dell'umanità, intesi come valori in cui
>>credere e come contatti umani che l'uomo ha in ogni
>>caso bisogno di modulare in quanto animale
>>sociale...e tra i valori, volendo c'è la religione
>>ma non necessariamente, perchè la religione è
>>principalmente uno strumento le cui regole sono
>>decise da coloro che se ne definiscono i puri( e
>>questo in qualsiasi accidenti di religione)....e
>>tra i contatti, volendo ma non solo, c'è anche fare
>>sesso...
>>
>>La tua tiritera segue solo la scia già percorsa e
>>ben oliata da decenni dei bigotti moralisti
>>maschilisti e quant'altro..non so se ti sei reso
>>conto ma nel tuo messagio sei riuscito a tirare
>>fuori le solite @#?*%$ate pseudocattoliche, di cui
>>alcune vecchie di millenni, classiche nella bocca
>>degli sputasentenze:
>>-il sessantotto ha rovinato tutto
>>-senza la chiesa arriva la perdizione
>>-le donne sono tutte figlie di Eva, tentano gli
>>uomini e se gli piace fare sesso sono @#?*%$e
>>
>>Come se PRIMA tutto andasse a gonfie vele...quando
>>ognuno era incatenato ad un ruolo, ad una funzione,
>>ad un simbolo che magari non aveva scelto...quando
>>i figli e le mogli (perchè non erano donne, le
>>donne rispettabili erano mogli, le donne e basta
>>erano @#?*%$e oppure zitelle) stavano zitti non
>>tanto per la limpida giustizia che sgorgava dalle
>>labbra dei patriarchi biblici, ma solo perchè non
>>avevano diritto alcuno di far sentire la loro
>>opinione..
>>Quando l'uomo poteva avere donne prima, durante e
>>dopo il matrimonio, e la donna doveva arrivare pura
>>e illibata all'altare,procreare ( e di certo non
>>poteva neanche sognare di lamentarsi se il suo
>>consorte aveva una misera media di 7 minuti, visto
>>che per restare incinta non è neanche necessario
>>che la donna provi piacere), e poi se per caso
>>restava vedova doveva crogiolarsi nel dolore per
>>l'unico uomo al quale aveva avuto l'onore si
>>appartenere.
>>Quando in nome della religione, o della religione
>>sbagliata, o della non religione, o come volete
>>girarla, si benedicevano guerre e genocidi ( e
>>questo ancora adesso...)...
>>
>>Non ti pare che forse prima tutto apparisse calmo e
>>ordinato solo perchè si era tutti incatenati?
>>incatenati dai precetti religiosi, accusati dal
>>moralismo della gente, schiacciati dalla condizione
>>sociale che ti costringeva a tenere la testa basa
>>sempre...
>>Le ribellioni soffocate, i dissidenti uccisi,
>>indipendentemente dal chi, dal quando e dal
>>perchè...mantenere l'ordine è stata una costante
>>nei secoli,l'ordine come simbolo del potere, come
>>simbolo della superiorità culturale e sociale...
>>
>>Quando si respira la libertà è ovvio che all'inizio
>>ci sia il caos...
>>ma ritengo sia meglio il caos ed una libertà da
>>imparare a gestirsi,
>>che non subire l'ordine costituito ed un giogo al
>>collo.
>>
>>Liberi di farlo come, quando, con chi e per quanto
>>si vuole.
>>Perchè il fate l'amore e non la guerra era un bello
>>sputo in faccia a tutti.
>>Liberi di imparare a vivere con passione in un
>>mondo in cui tutto sembra già deciso e scontato e
>>ovvio ma vuoto e insensibile.
>>Ci hanno lasciato un mondo a pezzi, distrutto da
>>religioni cannibaliste e in cui nuovi falsi idoli
>>fanno correre la gente dietro a ridicole chimere.
>>Alziamo la testa per vedere dove stiamo
>>correndo...e incominciamo ad usarla, perchè se
>>vogliamo qualcosa di diverso, qualcosa di migliore,
>>la direzione giusta non è certo quella che ci
>>indicano loro.
>
>la prox volta pubblica un libro!!

Facciamo così: ogni volta che tu trovi un messaggio di più di 10 righe scrivi quella cosa, ogni vota che io trovo quel tuo messaggio scrivo questo:
MUORI

MUORI mercoledì, 30 luglio 2008

Muori

>>> Citando quell'infinito genio di superficialità
>che
>>> è tale "polpettone":
>>>>il passo è compiuto, la diminuzione
>>>>dell'importanza della chiesa, le manie sovversive
>>>>dei sessantottini e dei comunisti, la free
>>society,
>>>>priva di valori e di anima ha contaminato tutto.
>e
>>>>hanno preso il sopravvento gli animali e le
>>@#?*%$one
>>>>che non aspettavano altro che avere il "permesso"
>>>>di farselo schiaffare dal primo che capita...dove
>>>>capiti...
>>>>santi siano quei paesi dove le adultere vengono
>>>>lapidate, dove i ladri girano senza mani...dove
>>chi
>>>>ammazza viene ammazzato...ripuliamo questa
>>>>fogna...perchè il nome per questo è solo fogna!!!
>>>>ricordatevi che i maschietti si sviluppano molto
>>>>più tardi delle donnine...quindi probabilmente se
>>>>una dodicenne non lo prendesse in bocca, il
>>>>maschietto nemmeno ci penserebbe a farlo.
>>>
>>>Ma si può essere così idioti, generalisti e
>>>assolutamente ridicoli?!
>>>ma perchè allora non vai a farti un salto in Siria
>>>o in Aghanistan, o anche solo in qualche @#?*%$o di
>>>paesino inculato e moralista del Sud?? Li si che
>la
>>>pensano come te! peccato che fare discorsi di
>>>questo genere, del tuo genere intendo, non
>rifletta
>>>nessuna perspicace riflessione sui bisogni sociali
>>>o interiori dell'umanità, intesi come valori in
>cui
>>>credere e come contatti umani che l'uomo ha in
>ogni
>>>caso bisogno di modulare in quanto animale
>>>sociale...e tra i valori, volendo c'è la religione
>>>ma non necessariamente, perchè la religione è
>>>principalmente uno strumento le cui regole sono
>>>decise da coloro che se ne definiscono i puri( e
>>>questo in qualsiasi accidenti di religione)....e
>>>tra i contatti, volendo ma non solo, c'è anche
>fare
>>>sesso...
>>>
>>>La tua tiritera segue solo la scia già percorsa e
>>>ben oliata da decenni dei bigotti moralisti
>>>maschilisti e quant'altro..non so se ti sei reso
>>>conto ma nel tuo messagio sei riuscito a tirare
>>>fuori le solite @#?*%$ate pseudocattoliche, di cui
>>>alcune vecchie di millenni, classiche nella bocca
>>>degli sputasentenze:
>>>-il sessantotto ha rovinato tutto
>>>-senza la chiesa arriva la perdizione
>>>-le donne sono tutte figlie di Eva, tentano gli
>>>uomini e se gli piace fare sesso sono @#?*%$e
>>>
>>>Come se PRIMA tutto andasse a gonfie vele...quando
>>>ognuno era incatenato ad un ruolo, ad una
>funzione,
>>>ad un simbolo che magari non aveva scelto...quando
>>>i figli e le mogli (perchè non erano donne, le
>>>donne rispettabili erano mogli, le donne e basta
>>>erano @#?*%$e oppure zitelle) stavano zitti non
>>>tanto per la limpida giustizia che sgorgava dalle
>>>labbra dei patriarchi biblici, ma solo perchè non
>>>avevano diritto alcuno di far sentire la loro
>>>opinione..
>>>Quando l'uomo poteva avere donne prima, durante e
>>>dopo il matrimonio, e la donna doveva arrivare
>pura
>>>e illibata all'altare,procreare ( e di certo non
>>>poteva neanche sognare di lamentarsi se il suo
>>>consorte aveva una misera media di 7 minuti, visto
>>>che per restare incinta non è neanche necessario
>>>che la donna provi piacere), e poi se per caso
>>>restava vedova doveva crogiolarsi nel dolore per
>>>l'unico uomo al quale aveva avuto l'onore si
>>>appartenere.
>>>Quando in nome della religione, o della religione
>>>sbagliata, o della non religione, o come volete
>>>girarla, si benedicevano guerre e genocidi ( e
>>>questo ancora adesso...)...
>>>
>>>Non ti pare che forse prima tutto apparisse calmo
>e
>>>ordinato solo perchè si era tutti incatenati?
>>>incatenati dai precetti religiosi, accusati dal
>>>moralismo della gente, schiacciati dalla
>condizione
>>>sociale che ti costringeva a tenere la testa basa
>>>sempre...
>>>Le ribellioni soffocate, i dissidenti uccisi,
>>>indipendentemente dal chi, dal quando e dal
>>>perchè...mantenere l'ordine è stata una costante
>>>nei secoli,l'ordine come simbolo del potere, come
>>>simbolo della superiorità culturale e sociale...
>>>
>>>Quando si respira la libertà è ovvio che
>all'inizio
>>>ci sia il caos...
>>>ma ritengo sia meglio il caos ed una libertà da
>>>imparare a gestirsi,
>>>che non subire l'ordine costituito ed un giogo al
>>>collo.
>>>
>>>Liberi di farlo come, quando, con chi e per quanto
>>>si vuole.
>>>Perchè il fate l'amore e non la guerra era un
>bello
>>>sputo in faccia a tutti.
>>>Liberi di imparare a vivere con passione in un
>>>mondo in cui tutto sembra già deciso e scontato e
>>>ovvio ma vuoto e insensibile.
>>>Ci hanno lasciato un mondo a pezzi, distrutto da
>>>religioni cannibaliste e in cui nuovi falsi idoli
>>>fanno correre la gente dietro a ridicole chimere.
>>>Alziamo la testa per vedere dove stiamo
>>>correndo...e incominciamo ad usarla, perchè se
>>>vogliamo qualcosa di diverso, qualcosa di
>migliore,
>>>la direzione giusta non è certo quella che ci
>>>indicano loro.
>>
>>la prox volta pubblica un libro!!
>
>Facciamo così: ogni volta che tu trovi un messaggio
>di più di 10 righe scrivi quella cosa, ogni vota
>che io trovo quel tuo messaggio scrivo questo:
>MUORI

MUORI

editore venerdì, 11 aprile 2008

Re: quando in nome di...

abbastanza degradevole il tuo sms...forse nn sei conscio di ciò che dici e qst mi disp!
la prox volta cerca di usare un pò di ironia, giusto x cercare di ridere sulla situazione d'oggi!

ErM sabato, 29 marzo 2008

Mah!

Non ho ben capito perchè vi siete tutti alterati ed impegnati ad insultarvi tra di voi, quando l'articolo non era altro che una semplicissima indicazione; non credo che nessuno dei sessuologi in questione verrà a trascinarvi via dalle lenzuola se ci volete stare 4 ore.
Cito testualmente... “Non vorremmo che questi dati venissero presi troppo alla lettera, né che l'atto sessuale si banalizzasse ad una performance a tempo, l'intento della nostra ricerca è proprio quello di tranquillizzare le coppie e molti uomini che vivono in maniera stressante la loro vita sessuale. Bisogna ricordare che la durata di un rapporto sessuale cambia notevolmente da coppia a coppia e dipende dall'interazione dei singoli individui."
Non sapete leggere o il vostro ego vi ha spinto subito a chiarire che le performance dei vostri partners sono di sicuro più durature?? Ciò non fa che confermare la veridicità dell'articolo che voleva semplicemente far passare che "LA QUALITA' E' PIU' IMPORTANTE DELLA QUANTITA'" e che non è necessario che ve lo stiate a misurare col cm e che facciate l'amore col cronometro in mano perchè forse non è la cosa più importante...
ma viste le risposte credo che sfatare questi miti sia davvero difficile... più o meno come spiegarlo a qualcuno che crede di essere chissà quanto maturo e che se imparasse a leggere prima di sparare banalità forse imparerebbe qualcosa...

n° 54
Jacopo Tore domenica, 30 marzo 2008

Re: Mah!

> Non ho ben capito perchè vi siete tutti alterati ed
> impegnati ad insultarvi tra di voi, quando
> l'articolo non era altro che una semplicissima
> indicazione; non credo che nessuno dei sessuologi
> in questione verrà a trascinarvi via dalle lenzuola
> se ci volete stare 4 ore.
> Cito testualmente... “Non vorremmo che questi dati
> venissero presi troppo alla lettera, né che l'atto
> sessuale si banalizzasse ad una performance a
> tempo, l'intento della nostra ricerca è proprio
> quello di tranquillizzare le coppie e molti uomini
> che vivono in maniera stressante la loro vita
> sessuale. Bisogna ricordare che la durata di un
> rapporto sessuale cambia notevolmente da coppia a
> coppia e dipende dall'interazione dei singoli
> individui."
> Non sapete leggere o il vostro ego vi ha spinto
> subito a chiarire che le performance dei vostri
> partners sono di sicuro più durature?? Ciò non fa
> che confermare la veridicità dell'articolo che
> voleva semplicemente far passare che "LA QUALITA'
> E' PIU' IMPORTANTE DELLA QUANTITA'" e che non è
> necessario che ve lo stiate a misurare col cm e che
> facciate l'amore col cronometro in mano perchè
> forse non è la cosa più importante...
> ma viste le risposte credo che sfatare questi miti
> sia davvero difficile... più o meno come spiegarlo
> a qualcuno che crede di essere chissà quanto maturo
> e che se imparasse a leggere prima di sparare
> banalità forse imparerebbe qualcosa...

Genio! Sei un genio.

sessuologo sabato, 29 marzo 2008

x erm

spaccapalle vedi di darti una calmata visto che sei talmente intelligente da guardare tutti dall'alto..

Se lo dici tu... mercoledì, 9 aprile 2008

Re: Al sessuologo

Ma guarda...La mia intenzione era solo quella di difendere l'articolo; per il resto, se permetti, cerco di non reputarmi inferiore a chi commenta i commenti altrui con "vaccona da monta"...
no comment

mank venerdì, 28 marzo 2008

ulteriore @#?*%$ata

@#?*%$ate e sempre @#?*%$ate da esperti oltreoceano che a giovani.it non sfuggono mai per banalità. squallido

n° 53
iLaria e Miriam giovedì, 27 marzo 2008

Ma poppaaa!!

da fassi in Venaaaaa!!

n° 52
tere.. mercoledì, 26 marzo 2008

cioè sparatevi..

ma dove sta scritto che dei sessuologhi (per quanto informati e competenti per carità) possono stabilire qual'è la durata migliore per un rapporto??..se c'è una cosa che è assolutamente soggettiva e non si può stabilire con studi, tabelle, grafici e roba varia è proprio il sesso, l'amore o come lo volete chiamare..sono d'accordo con ninfy90..tutto è relativo...
io c'ho 16 anni, non voglio insegnare niente a nessuno..però dalle mie esperienze posso dire che se il ragazzo non ti piace veramente, ti mette a disagio o non è "bravo", anche 1minuto di preliminari può sembrare interminabile, mentre se il tipo ti piace, ti ci trovi bene e ci sa fare anche 2ore passano in fretta...queto per quello che ho provato e che penso io!!

n° 51
Fabio ^^ lunedì, 4 gennaio 2010

R: cioè sparatevi..

Scusa 1 domanda, ma di dv 6 ? x| xD

Jacopo Tore domenica, 30 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

> ma dove sta scritto che dei sessuologhi (per quanto
> informati e competenti per carità) possono
> stabilire qual'è la durata migliore per un
> rapporto??..se c'è una cosa che è assolutamente
> soggettiva e non si può stabilire con studi,
> tabelle, grafici e roba varia è proprio il sesso,
> l'amore o come lo volete chiamare..sono d'accordo
> con ninfy90..tutto è relativo...
> io c'ho 16 anni, non voglio insegnare niente a
> nessuno..però dalle mie esperienze posso dire che
> se il ragazzo non ti piace veramente, ti mette a
> disagio o non è "bravo", anche 1minuto di
> preliminari può sembrare interminabile, mentre se
> il tipo ti piace, ti ci trovi bene e ci sa fare
> anche 2ore passano in fretta...queto per quello che
> ho provato e che penso io!!

Minchia bi chi ser bezze trozza! Ajò 16 annoso! COLADA!!!!!!!

sessuologo giovedì, 27 marzo 2008

rx a tere

vecchia zoccolona!!

sasa giovedì, 27 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

> ma dove sta scritto che dei sessuologhi (per quanto
> informati e competenti per carità) possono
> stabilire qual'è la durata migliore per un
> rapporto??..se c'è una cosa che è assolutamente
> soggettiva e non si può stabilire con studi,
> tabelle, grafici e roba varia è proprio il sesso,
> l'amore o come lo volete chiamare..sono d'accordo
> con ninfy90..tutto è relativo...
> io c'ho 16 anni, non voglio insegnare niente a
> nessuno..però dalle mie esperienze posso dire che
> se il ragazzo non ti piace veramente, ti mette a
> disagio o non è "bravo", anche 1minuto di
> preliminari può sembrare interminabile, mentre se
> il tipo ti piace, ti ci trovi bene e ci sa fare
> anche 2ore passano in fretta...queto per quello che
> ho provato e che penso io!!

"sessuologi" non "sessuologhi"
"qual è" non "qual'è"
"ho" o "ci ho" non "c'ho"
"questo" non "queto" sarà un errore di battitura...

Luca venerdì, 28 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

E' la prima volta che apro questa pagina per leggere cosa si scrive in questo sito.
Ognuno nella vita commette errori..questo è uno dei tanti.

Detto fra noi...in intimità...STAT NGUAJAT O_O

asas giovedì, 27 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

a 16 anni ne hai già provati tanti eh vaccona da monta

sghemati giovedì, 27 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

> a 16 anni ne hai già provati tanti eh vaccona da
> monta

bella lì...proprio na vaccona da monta...ahahahahahah!
ciuccia porsea!

Lollo giovedì, 27 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

> a 16 anni ne hai già provati tanti eh vaccona da
> monta

mi complimento con l'intelligenza (va bene scritto così amico n°1?) e l'eleganza dei due tipi che mi hanno preceduto.. poichè l'argomento in questione è la qualità del sesso e loro divagano in maniera tanto evidente appare chiaro quale sia il livello delle loro performances sessuali..

sessuologo giovedì, 27 marzo 2008

x lollo

lollo..sparati!!!

dada giovedì, 27 marzo 2008

Re: cioè sparatevi..

tere, hai ragione,
ma la domanda da porti è 1 altra
come mai a SEDICI anni,
sai già fare queste distinzioni?

io a 16anni giocavo con le barbie!

questa domanda dovremmo porcela un pò tutti
della "vecchia generazione".
Cosa e come viene vissuta
la sessualità oggi?

B:B: mercoledì, 26 marzo 2008

sicuri....c'è di più!

allora...ci sono ragazzi e ragazzi......se io e il mio ragazzo non facciamo l amore x minimo 30 minuti lui non "viene" , per ora siamo riusciti senza problema a farlo per 4ore e mezzo di seguito.......il dottore gli ha detto ke è normale,non è un sux dotato...ha una mini voglia li xò.......come i cavalli!!!!o ragazze.....guardateci ;) se riuscite a durare molto e vi piace farlo(penso ke in molte risponderanno di si...) beh.....
buon divertimento alla ricerca delle voglie :) :)

n° 50
Ninfy90 mercoledì, 26 marzo 2008

beh tutto è relativo..

Io non avrò grande esperienza in materia....ma per le mie esperienze posso dire che son tutte .azzate...non esiste la durata perfetta..ognuno ha i suoi tempi...per me ad esempio 7 minuti son nulla...e se ci si trova bene mezz'ora vola via come il vento...per entrambi..e ci si diverte..non ci si annoia affatto...anzi...non è fantascienza star più di 9 minuti...e robe varie...esperienze personali.

n° 49
Lorenzo mercoledì, 26 marzo 2008

Stranezza..

mi è capitato di recente che la mia ragazza è arrivata a una decina di orgasmi nel giro di pochi minuti...è normale? è una cosa dovuta ad un eventuale sua facilità nel giungere all'orgasmo oppure significa che tra noi c'è notevole attrazione e affiatamento sessuale? lei mi ha sempre detto che non è mai stato così...

n° 48
FreeLove mercoledì, 26 marzo 2008

Ripigliatevi!

a parte che concordo con chi dice che l'importante è la qualità e non la quantità
mi trovo in forte disaccordo con chi dice che l'unico vero rapporto si ha con la persona che si ama, ovvero come si suol dire "facendo l'amore". Secondo me si è un po' troppo influenzati da film cult tra giovani italiani(vedi 3msc o Ho voglia di te), ragazzi datevi una calmata che a quest'età bisogna divertirsi! non si può fare sesso con qualc'uno facendosi mille seghe mentali! Non sarà l'amore della vostra vita, magari vi lascerà dopo aver consumato il rapporto dimostrando che gli/le interessava solo una cosa sola di voi, ma non fatevi venire il fegato marcio! fare sesso è un dvertimento e uno svago! L'importante è amare IN QUEL MOMENTO la persona con cui si fa sesso, non è importante se non vi sposerete o se non chiuderà un lucchetto su qualche lampione per voi! suvvia RIPIGLIATEVI!

n° 47
Emanuele mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Ripigliatevi! ||| ognuno ha la sua idea!!

Come da titolo... ognuno ha la sua idea! Tu vedi il sesso come un divertimento ... io lo vedo come la condivisione di qlc di unico... per me fare sesso, non è come mangiarmi un bastoncino di cioccolato... sono due cose diverse...o meglio... io le reputo due cose diverse!!! Se poi tu vuoi, per assurdo, amare anche una pecora a luce spenta... a me sinceramente interessa poco ... ti posso dire che in ogni caso è una tua scelta e se la persona con cui fai sesso è consenziente e la pensa come te, avete entrambi la mia più completa benedizione di fare ciò (anche se non è richiesta) come e quando vi pare e non starò assolutamente a giudicarvi ne a consigliarvi come "riprendervi" ... non starò li a darti dell'amorale o qls altra cosa perchè... ognuno ha la sua idea e il suo modo di vivere una circostanza qls...
permettimi però di dire che è triste che qlc1 con un'idea diversa dalla mia su una cosa che io ritengo divinamente unica mi consigli, seuppur indirettamente, di ripigliarmi...
Io non posso capire il tuo punto di vista perchè mai ridurrò il sesso ad un puro atto di piacere... tu non riuscirai mai a capire il valore che ha per me la condivisione di qlc di davvero unico!

Davide mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Ripigliatevi! ||| ognuno ha la sua idea!!

Sei un figo!!!!!

FreeLove mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Ripigliatevi! ||| ognuno ha la sua idea!!

> Come da titolo... ognuno ha la sua idea! Tu vedi il
> sesso come un divertimento ... io lo vedo come la
> condivisione di qlc di unico... per me fare sesso,
> non è come mangiarmi un bastoncino di cioccolato...
> sono due cose diverse...o meglio... io le reputo
> due cose diverse!!! Se poi tu vuoi, per assurdo,
> amare anche una pecora a luce spenta... a me
> sinceramente interessa poco ... ti posso dire che
> in ogni caso è una tua scelta e se la persona con
> cui fai sesso è consenziente e la pensa come te,
> avete entrambi la mia più completa benedizione di
> fare ciò (anche se non è richiesta) come e quando
> vi pare e non starò assolutamente a giudicarvi ne a
> consigliarvi come "riprendervi" ... non starò li a
> darti dell'amorale o qls altra cosa perchè...
> ognuno ha la sua idea e il suo modo di vivere una
> circostanza qls...
> permettimi però di dire che è triste che qlc1 con
> un'idea diversa dalla mia su una cosa che io
> ritengo divinamente unica mi consigli, seuppur
> indirettamente, di ripigliarmi...
> Io non posso capire il tuo punto di vista perchè
> mai ridurrò il sesso ad un puro atto di piacere...
> tu non riuscirai mai a capire il valore che ha per
> me la condivisione di qlc di davvero unico!

forse mi sono spiegata male. Secondo me fare sesso è in primis in assoluto un modo per far star bene me stessa e la persona con cui si condivide il momento( sempre se c'è una persona con cui condividerla, nel senso che esiste anche la masturbazione) . Forse avrò una visione del sesso "deviata" per molti, ma credo che il sesso debba essere considerato con la sua giusta importanza: se si ama qualcuno è giusto che con quel qualcununo si faccia l'amore, e non prendermi per una persona che non ha mai amato, anzi, la cosa più bella al mondo, almeno per me, è raggiungere l'orgasmo o anche solo fare l'amore, o, perchè no, semplicemente scambiare coccole con la persona che amo. Il mio "ripigliatevi" era destinato a quelle persone, spesso miei coetanei, che prendono la cosa troppo seriamente! Non esiste a 14-15 anni non potersi godere dei momenti passati con una persona di cui si è cotti solo perchè ci si fa mille seghe mentali se,detto schiettamente,gliela si da"! Molte mie coetanee, parlo di 17enni mi hanno riempito di complessi rigurado all'avere il rapporto o no con un ragazzo con cui stavano da mesi e mesi!! Non è possibile che le donne abbiano quest atteggiamento del "non la uso perchè sennò mi si consuma"!Non voglio condannare le persone che vogliono maturare prima un rapporto più profondo con il partner, prima di fare l'amore o sesso o come lo vuoi chiamare, assolutamente non era mia intenzione. Voglio incitare gli uomini e le donne a rapportasi con il sesso in maniera più serena, e non parlo solo del sesso praticato con qualcuno altro, ma anche solo con se stessi!E comunque non sarebbe tanto male se il sesso non fosse visto solo come un contratto, del tipo che se lo si fa con quello/a sarà PER SEMPRE. Esiste il sesso giusto per il gusto di farlo. Anche se si fa sesso con una persona con cui non si hanno rapporti seri e duraturi, non vuol dire che durante l'atto quelle due persone non provino dei forti sentimenti l'uno per l'altro.
Evtiamo di ritenere tutto ciò che è al di fuori del "fare l'amore" come un svelto rapporto tra persone "poco serie".

Aly giovedì, 27 marzo 2008

Re: Ripigliatevi! ||| ognuno ha la sua idea!!

>forse mi sono spiegata male. Secondo me fare sesso
>è in primis in assoluto un modo per far star bene
>me stessa e la persona con cui si condivide il
>momento( sempre se c'è una persona con cui
>condividerla, nel senso che esiste anche la
>masturbazione) . Forse avrò una visione del sesso
>"deviata" per molti, ma credo che il sesso debba
>essere considerato con la sua giusta importanza: se
>si ama qualcuno è giusto che con quel qualcununo si
>faccia l'amore, e non prendermi per una persona che
>non ha mai amato, anzi, la cosa più bella al mondo,
>almeno per me, è raggiungere l'orgasmo o anche solo
>fare l'amore, o, perchè no, semplicemente scambiare
>coccole con la persona che amo. Il mio
>"ripigliatevi" era destinato a quelle persone,
>spesso miei coetanei, che prendono la cosa troppo
>seriamente! Non esiste a 14-15 anni non potersi
>godere dei momenti passati con una persona di cui
>si è cotti solo perchè ci si fa mille seghe mentali
>se,detto schiettamente,gliela si da"! Molte mie
>coetanee, parlo di 17enni mi hanno riempito di
>complessi rigurado all'avere il rapporto o no con
>un ragazzo con cui stavano da mesi e mesi!! Non è
>possibile che le donne abbiano quest atteggiamento
>del "non la uso perchè sennò mi si consuma"!Non
>voglio condannare le persone che vogliono maturare
>prima un rapporto più profondo con il partner,
>prima di fare l'amore o sesso o come lo vuoi
>chiamare, assolutamente non era mia intenzione.
>Voglio incitare gli uomini e le donne a rapportasi
>con il sesso in maniera più serena, e non parlo
>solo del sesso praticato con qualcuno altro, ma
>anche solo con se stessi!E comunque non sarebbe
>tanto male se il sesso non fosse visto solo come un
>contratto, del tipo che se lo si fa con quello/a
>sarà PER SEMPRE. Esiste il sesso giusto per il
>gusto di farlo. Anche se si fa sesso con una
>persona con cui non si hanno rapporti seri e
>duraturi, non vuol dire che durante l'atto quelle
>due persone non provino dei forti sentimenti l'uno
>per l'altro.
>Evtiamo di ritenere tutto ciò che è al di fuori del
>"fare l'amore" come un svelto rapporto tra persone
>"poco serie".

cacchio sei una grande!! brava, belle parole!!

abbath1988 mercoledì, 26 marzo 2008

Training autogeno: piccoli trucchi x allungare il

Raga anch'io duravo davvero poco, ma poi ho scoperto un semplice trucchetto che farà durare il vostro rapporto addirittura ore!!
Per prima cosa non fatevi cogliere impreparati dalle emozioni e continuate a fare respiri lunghi e profondi, e non brevi e affannati, seconda cosa appena sentite che state per venire cercate di pensare per qualche istante ad altro, non per troppo perchè potreste subire dei problemi idraulici, e quello è peggio di un'eiaculazione precoce.
RIMEDIO DELLA NONNA: se state per farlo per la prima volta con una nuova partner fatevi due bicchieri: via le inibizioni e avrete un rapporto mooooolto lungo e appagante....ciao belli!!!

Hagalaz mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Ripigliatevi!

OOH, finalmente qualcuno che non si fa 10k seghe mentali per ogni aspetto della vita!
Vai FreeLove!

taxista mercoledì, 26 marzo 2008

juve @#?*%$a

un pò di @#?*%$i neri e vi calmereste decisamente..altro che freelove!!ripigliatevi voi

Aly giovedì, 27 marzo 2008

Re: juve @#?*%$a

> un pò di @#?*%$i neri e vi calmereste
> decisamente..altro che freelove!!ripigliatevi voi


ti sei già fatto il funerale....
mamma mia.... -.-°

Hagalaz mercoledì, 26 marzo 2008

Re: juve @#?*%$a

Ecco appunto... se vuoi vivere da malato per morire sano fai pure. Problemi ne abbiamo e anche parecchi, ma se stessimo sempre a pensare a tutte le possibili complicanze di ogni azione (escludendo le precauzioni sanitarie, che sempre ci vogliono) non vivremmo decentemente. Buon lavoro vecchio, fammi sapere quando la tua vita si intristisce ulteriormente.

dozzolo mercoledì, 26 marzo 2008

bah!!!

secondo me sto articolo è una vera @#?*%$ata!!!

n° 46
hellawaits mercoledì, 26 marzo 2008

non durata

x me, da uomo, dico che l importante nel rapporto è il numero di orgasmi che la donna raggiunge non la durata

n° 45
Giuly mercoledì, 26 marzo 2008

Re: non durata

> x me, da uomo, dico che l importante nel rapporto è
> il numero di orgasmi che la donna raggiunge non la
> durata

beh nn credo più di due cmq..!

Lorenzo mercoledì, 26 marzo 2008

Re: non durata

quindi una dozzina è bene? :P

sessuologo mercoledì, 26 marzo 2008

Re: non durata

via....dopo nn cammina più!!

mari mercoledì, 26 marzo 2008

Re: non durata

anche il mio ragazzo la pensa così........ molto meglio!!!! ;-)

marti mercoledì, 26 marzo 2008

durata

beh i rapporti che durano pochi minuti ti imbestialiscono (nel senso lato..)..ti lasciano con la voglia addosso... per fortuna io ho un ragazzo che anche se veloce nel rapporto sessuale può durare anche 2 ore (con le interruzioni dovute al coito naturalmente)... forse perchè abbiamo 17 anni... grazie a questo sono appagata anche se non la prima volta della giornata :D

n° 44
Anonimo Foggiano(rosetano MF) mercoledì, 26 marzo 2008

Ma le le le

La gente sta saurita!!!!!! è logico che il rapporto deve piacere a entrambi!!!! ma poi cm'è brutto dire fare sesso cm se fosse uno sport!
Si dice FARE L?AMORE e lo si fa cn la raga che si ama VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

n° 43
Linda 92 mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Ma le le le

> La gente sta saurita!!!!!! è logico che il rapporto
> deve piacere a entrambi!!!! ma poi cm'è brutto dire
> fare sesso cm se fosse uno sport!
> Si dice FARE L?AMORE e lo si fa cn la raga che si
> ama VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordissimo cn te!! Ti do pienamente ragione "Anonimo Foggiano"... Poi fare l'amore col tuo ragazzo é sempre un piacere anche se magari nn provi nessun orgasmo...

Lorenzo mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Ma le le le

son d'accordo con te...ma ormai sembra quasi uno sport purtroppo..non ci son i valori "veri"

MARTA mercoledì, 26 marzo 2008

Rispondetemi !

è mai successo a qualche ragazza di non arrivare mai all'orgasmo in nessun rapporto , o con nessun ragazzo col quale l'ha fatto ????????

n° 42
marti mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Rispondetemi !

> è mai successo a qualche ragazza di non arrivare
> mai all'orgasmo in nessun rapporto , o con nessun
> ragazzo col quale l'ha fatto ????????

beh purtroppo sì... non ho mai avuto un orgasmo facendo sesso... ma io ho piccolo problema... il clitoride mi fa male...

sessuologo mercoledì, 26 marzo 2008

x MARTA

compra qlke mega vibratore, i problemi passeranno subito!

Hagalaz mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Rispondetemi !

Alla mia.
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antani mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Rispondetemi !

> Alla mia.
> UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE @#?*%$A

Hagalaz mercoledì, 26 marzo 2008

Ecche.. calmii!!

Ma quanti in@#?*%$ati neri perche' si parla di durata del rapporto! sono completamente d'accordo con voi, cari rosiconi, nel dire che cio' che conta di piu' e' l'interazione tra i partner, il livello di soddisfazione eccetera piuttosto della durata materiale, ma dato che questo topic E' sulla durata materiale del rapporto non prendetevela se tutti ne parlano!

n° 41
myself mercoledì, 26 marzo 2008

...

per me l'imp nn è la durata,ma skerzate ke state tt quanti a contarvi i minuti??
..sn del parare k conti d più la qualità del rapporto,e soprattutto il divertimento,puoi passare un'intera notte a letto,ma se nn ti diverti,se nn c'è quindi qualità,l'appagamento va a farsi fottere. certo,i rapposti k durano 5 minuti però lasciano col desiderio...

n° 40
Elisa., mercoledì, 26 marzo 2008

durata sesso...

secondo me non conta la durata.. ma l'intero amplesso..!

n° 39
ciccio domenica, 17 gennaio 2010

R: durata sesso...

hai ragione onta tutto il complesso ma se vuoi possiamo provare io ciò la durata esatta

Fausto mercoledì, 26 marzo 2008

...

é la qualità ke conta....

n° 38
principe mercoledì, 26 marzo 2008

x fausto

anche la durata è importante...e ovviamente le misure..

fra mercoledì, 26 marzo 2008

Re: x fausto

> anche la durata è importante...e ovviamente le
> misure..

l importante nn è quant è grande il martello ma è come batte sul chiodo....;)

principe mercoledì, 26 marzo 2008

Re: x fausto

sì, ma se sei dotato lei la strilla di più

Stiv mercoledì, 26 marzo 2008

Tutti Rocco qui eh?

Allora, secondo me in molti vi siete confusi: sembra che tutti qua riescano a penetrare una donna x ore ed ore senza fermarsi! Qui si parla di durata di un SINGOLO rapporto sessuale, una sola penetrazione! Non quanto si sta a far sesso!

Faccio un esempio: io di solito vengo (ahimè) in meno di 10 minuti, ma poi posso farlo un sacco di altre volte di fila (con durate sempre superiori, ovviamente!), per una durata complessiva di ore ed ore! Ma ripeto, una singola scopata dura poco. Boh forse perché ho scopato poco in vita mia e con tipe per cui non provavo niente! Dovrei fare una pratica prolungata con una tipa che meriti!

n° 37
Nema mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Tutti Rocco qui eh?

ma come sei romantico!!!!!!! "SCOPATO" "TIPE XCUI NON PROVAVO NIENTE" ma trovate na ragazza seria invece di farlo con la prima che capita forse duri 10 minuti xke hai solo fatto sesso nella tua vita...prova a fare l'amore!

Nema mercoledì, 26 marzo 2008

...........vabbè.....

mezzora 5 minuti 7 minuti dall'ora in su...ma ragazzi vi rendete conto di quello che state scrivendo?????? ma su sta terra di cose belle c'è rimasto solo questo e voi ve mettete a vedere l'orologio a pensare a quanto durerà e blabla...ma pensate a farlo con la persona che amate poi voglio vedere chi sela tirerà per quanto dura!!!!!!
fatelo con la vostra/o ragazzo e non vene fregherà proprio niente del tempo!!!!! penso che un rapporto per essere appagante debba essere pieno di coccole no di MINUTI!
-Nema-

n° 36
giuly mercoledì, 26 marzo 2008

Re: ...........vabbè.....

> mezzora 5 minuti 7 minuti dall'ora in su...ma
> ragazzi vi rendete conto di quello che state
> scrivendo?????? ma su sta terra di cose belle c'è
> rimasto solo questo e voi ve mettete a vedere
> l'orologio a pensare a quanto durerà e blabla...ma
> pensate a farlo con la persona che amate poi voglio
> vedere chi sela tirerà per quanto dura!!!!!!
> fatelo con la vostra/o ragazzo e non vene fregherà
> proprio niente del tempo!!!!! penso che un rapporto
> per essere appagante debba essere pieno di coccole
> no di MINUTI!
> -Nema-

completamente d'accordo...!

Ale mercoledì, 26 marzo 2008

Macchè....

ragazzi e ragazze...macchè 13 minuti!! potrebbe andare bene questa durata se lo fate nel bagno di una discoteca o comunque in un posto dove siete a rischio....ma volete mettere un'intera notte passata a fare sesso....più e più volte così tante da non riuscire più ad alzarsi dal letto....quella si può definire una nottata appagante!!!

n° 35
Tesorina mercoledì, 26 marzo 2008

...e intanto tutti a leggere sto articolo...

...eheheh, oggi niente possibilità di fare pratica vero???
Un vero peccato!!!
Posso dare un consiglio ai maschietti?
Cominciate ad imparare a fare i preliminari come si deve e vedrete che le ragazze saranno più che soddisfatte di voi e si dimenticheranno di guardare l'orologio per vedere quanto reggete!baciniiiiiiiiiiiiiiiii

n° 34
Da2 mercoledì, 26 marzo 2008

Bah...

Io non so chi si è messo a contare tutti questi minuti... è un po' ridicola come cosa.
Io so solo che non siamo macchine...e sinceramente stare un'ora a fare su e giù è veramente stancante, e dopo un po' fa anche male.
Quindi, cari miei Siffredi e Ciccioline della situazione, fatela finita di vantarvi dei vostri rapporti sessuali interminabili perché non sono le ore che fanno la differenza...

n° 33
fla mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Bah...

io non so per le latre donne ma credo ke a volte conti non solo la qualità ma anche la durata.......pero vedete di non superare 4 ore perche poi diventa impossibile da sostenere.....fidatevi........

Da2 mercoledì, 26 marzo 2008

Re: Bah...

> Io non so chi si è messo a contare tutti questi
> minuti... è un po' ridicola come cosa.
> Io so solo che non siamo macchine...e sinceramente
> stare un'ora a fare su e giù è veramente stancante,
> e dopo un po' fa anche male.
> Quindi, cari miei Siffredi e Ciccioline della
> situazione, fatela finita di vantarvi dei vostri
> rapporti sessuali interminabili perché non sono le
> ore che fanno la differenza...


Ah!!! E per evitare risposte "cretine" aggiungo che nel mio messaggio parlo della cosiddetta penetrazione, non di tutto il rapporto (infatti un rapporto può anche durare 2 ore... ma non due ore di penetrazione santo cielo!!)

Dottor A__y mercoledì, 26 marzo 2008

Mia Durata

io duro quanto voglio...ihihihihih

n° 32
dario mercoledì, 26 marzo 2008

blocc

sarebbe bello avere una donna da piu di 10 minuti :D

n° 31
Cercamici