Home » Cinematv » Televisione » Serial e amore: le coppie tv più gettonate

Serial e amore: le coppie tv più gettonate

Quali sono i vostri telefilm preferiti? e i personaggi? a parer vostro gli amorazzi tra i protagonisti sono sempre e solo finzione o magari fuori dal set continuano a "provare" le scene più scabrose?... Vediamo chi sono le coppie vere - presunte - solo ipotetiche dei migliori telefilm in tv!

Lost:

Jack Sheppard (Matthew Fox) Charlie Pace (Dominic Monaghan)

Kate (Evangeline Lilly)

Il triangolo Jack - Kate - Charlie, infiamma la prima serie dei "dispersi". Sembra che ci sia ottimo feeling tra il dottorino e la bella Kate, ma aspettatevi sorprese da Charlie, ex hobbit e ora rocker drogato! (cosa accadrà nella seconda serie? forse nulla, ma su un'isola deserta nulla è scontato...)

The O.C. :

Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) Luke Ward (Chris Carmack)

Marissa Cooper (Mischa Barton)

Marissa sembra il motivo del contendere tra Ryan e e Luke. In realtà Luke la tradisce e lei ripiega sull'ultimo arrivato, il redento Ryan, che dopo trascorsi da rapinatore, si riabilita con l'aiuto di una nuova famiglia e con l' amore della ricca vicina di casa.

Seth Cohen (Adam Brody) Summer Roberts (Rachel Bilson)

Seth è uno sfigato che segretamente sogna la bella e viziatissima Summer. Lei non ci starà mai(?) e lo usa dolcemente per ammorbarlo con i suoi problemi esistenziali. Come dire: la "regola dell'amico" non sbaglia mai...

Dr. House:

Dr. Gregory House (Hugh Laurie) - Dr. Allison Cameron (Jennifer Morrison)

Problemi sentimentali per l'irascibile dottore "zoppo". Se da una parte pensa ancora all'ex (Stacy) dall'altra flirta senza risultati concreti con la collega Cameron. Come dice il proverbio? Chi va con lo zoppo...

 

Gilmore girls:

Lorelai 'Rory' Gilmore (Kimberly Alexis Bledel) - Jess Mariano (Milo Ventimiglia)

La studentessa modello Rory, incontra a scuola il fidanzato modello Dean. Questo primo amore non durerà, e lei lo lascerà dopo due anni per Jess, fidanzato assolutamente non approvato dalla madre e dalla nonna. (è vero che ci innamoriamo, solo se osteggiati da qualche parente?...)

 

Veronica Mars:

Veronica Mars (Kristen Bell) - Duncan Kane (Teddy Dunn)

Un bell'intreccio: Veronica e Duncan stanno insieme, qualcuno ammazza la sorella di Duncan e migliore amica di Veronica. Lo sceriffo, il padre di Veronica, incrimina il padre di Duncan. Duncan lascia Veronica senza motivo. Avete capito qualcosa alla prima lettura? Se sì, siete dei geni!

 

Quale coppia preferite? Ce ne sono altre che a parer vostro abbiamo tralasciato?

Caricamento in corso: attendere qualche istante...

Commenti
(0)

Chiudi
Aggiungi un commento a Serial e amore: le coppie tv più gettonate...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori